Servizio Extraurbano

  • condividi
  • |
  • |

I titoli di viaggio per il Servizio Extraurbano consentono di viaggiare liberamente all'interno della rete del Circondario Empolese Valdelsa. Esistono solo titoli di viaggio extraurbani di tipo cartaceo.

BIGLIETTI CARTACEI EXTRAURBANI

I biglietti cartacei extraurbani sono in vendita presso le biglietterie aziendali e le rivendite distribuite sul territorio.Biglietto di corsa semplice: valido per la singola corsa e per la fascia chilometrica riportata;Biglietto a bordo: su tutte le corse di linea è possibile acquistare il biglietto a bordo direttamente dal conducente. E' necessario rivolgersi subito al conducente appena saliti a bordo ed essere muniti di denaro contato. Il biglietto cartaceo extraurbano venduto a bordo è valido per la singola corsa e la tariffa è maggiorata ai sensi delle vigenti disposizioni regionali.

ABBONAMENTI CARTACEI EXTRAURBANI

Gli abbonamenti cartacei extraurbani sono in vendita presso le biglietterie aziendali e le rivendite distribuite sul territorio.Gli abbonamenti sono personali e devono essere accompagnati dal tesserino per abbonamenti, valido tre anni, rilasciato presso le biglietterie aziendali compilando l'apposito modulo ed allegando una fototessera.

Abbonamento settimanale: deve essere accompagnato dal tesserino per abbonamenti ed è valido dal lunedì alla domenica successiva;

Abbonamento mensile: deve essere accompagnato dal tesserino per abbonamenti ed è valido dal primo all'ultimo giorno del mese solare;

Abbonamento trimestrale: deve essere accompagnato dal tesserino per abbonamenti ed è valido dal primo giorno del primo mese all'ultimo giorno del terzo mese.

Abbonamento annuale: deve essere accompagnato dal tesserino per abbonamenti ed è valido dal primo giorno del primo mese all'ultimo giorno del dodicesimo mese (esempio: se acquistato il 10 giugno, la validità parte dal 1 giungo del mese stesso e termina il 31 maggio dell'anno successivo).

Scopri come accedere alle agevolazioni ISEE.