16 ottobre 2021
Informazioni per rimborso voucher non utilizzati
In vista del subentro del nuovo gestore TPL dal 1
Novembre 2021, si informa la gentile clientela che a partire dal mercoledì 20
Ottobre 2021 e fino a domenica 31 Ottobre 2021 sarà anche possibile richiedere,
presso le biglietterie aziendali, il rimborso dei voucher ancora in corso di
validità. Sarà sufficiente presentare il proprio voucher allo sportello per
ottenere il rimborso. Per i voucher rilasciati per abbonamenti cartacei, sarà
necessario presentare anche l’abbonamento di riferimento.
Si informa inoltre che a partire dal 1 Novembre, primo
giorno del nuovo gestore TPL, e fino al 31 Gennaio 2022 sarà possibile gestire,
recandosi in biglietteria, i titoli non più in corso di validità nelle seguenti
modalità:
- Per i possessori di biglietti cartacei vecchia gestione: sarà possibile richiedere una permuta con equivalenti biglietti del nuovo gestore Autolinee Toscane;
- Per i possessori di voucher in corso di validità: sarà necessario compilare apposito form presente in biglietteria esplicitando Codice Fiscale e IBAN e presentare il proprio voucher e il proprio abbonamento cartaceo per richiedere il rimborso economico su conto corrente bancario che l’azienda uscente verserà entro 90 giorni.
Ringraziamo tutti per la collaborazione.